v1_728x90.gif

martedì 26 ottobre 2010

Arriva Natale! Ecco alcune idee regalo bimbi

Natale è alle porte e tutti i bambini stanno preparando le loro letterine da inviare a Babbo Natale!
Qualche desiderio forse non potrà essere soddisfatto perchè impossibile da realizzare, qualche altro sarà invece troppo costoso, ma per fortuna tutti i bimbi sono felici di ricevere qualsiasi regalo! 
E allora non deludiamoli e scegliamo per loro il regalo che potrebbe soddisfarli al meglio!

Idee regalo per bimbi in età compresa tra 1 e 3, 4 anni.

Per bambini così piccoli è molto più semplice scegliere i regali ed inoltre la scelta e molto ampia. I giochi sonori sono adatti per bambini di 1, 2 anni, un esempio ne sono il tavolo giardino delle parole,
giochi_300x250.jpgla fattoria parlante e il tappeto degli animali cantanti, ma anche i tricicli e i cavalcabili sono adatti.
Per i bambini un po più grandi (3, 4 anni) ci sono giochi come gli scivoli le casette e la moto monster ducati.
Io consiglio di dare un'occhiata subimbomarket.it. oppure su
Newbabyland.com. sotto la categoria giochi.
Su bimbomarket c'è una più ampia scelta ma potresti visitarli entrambi e valutare i prezzi. Magari trovi lo stesso prodotto a un prezzo inferiore
Inoltre trovi giochi adatti a tutte le tasche e di questi tempi si sa che mettere le mani in tasca è diventato più difficile! 
Ma si... A natale è concesso spendere per i nostri piccoli!

Idee regalo per bimbi dai 4 anni in su.

300x250_Banners Classici A una certa età sarebbe meglio conoscere i gusti dei vostri bimbi, nipoti, o figli di amici anche perchè im bambino sa già quale regalo chiedere a Babbo Natale, per cui chiedete ai genitori o studiate i bambini per capire i loro gusti. Ad esempio se ai maschietti piace Ben 10 o Spiderman potreste regalargli qualcosa che sia correlato a questo. Il monopattino di Spiderman oppure il flipper di Toy Story, o ancora i giochi Lego,  mentre per le femminnucce potrebbero essere interessanti i ZhuZhu pets, le Moxie Girlz o qualcosa che abbia a che fare con Hello Kitty o qualche altra beniamina. Inoltre le femminucce crescono prima dei maschietti e a circa 10, 11 anni vorrebbero imitare gli adulti per cui potreste regalar loro degli accessori come una borsetta di Hello Kitty o Lelly kelly o delle gonnelline ma anche qualche trousse di trucchi adatti alla loro età o giochi di moda o addirittura un iPod.
Insomma avete l'imbarazzo della scelta!
Tutto questo puoi trovarlo da Pixmania.it nella sezione giochi per quanto concerne i giocattoli  mentre per il resto date un'occhiata alle categorie che vi interessano. Il sito presenta un catalogo con oltre 5000 prodotto a prezzi imbattibili e inoltre, con l'arrivo del natale arrivano anche gli sconti su tutti i prodotti. Chissa magari trovi anche il regalo giusto per te visto che si possono trovare articoli per la casa, l'elettronica, elettrodomestici, fotografia, informatica e molto altro ancora.
Visita il sito  qui

Nessun commento:

Posta un commento

vuoi essere aggiornato sui nuovi post? iscriviti a questo blog e saprai in anteprima le ultime notizie.