v1_728x90.gif

venerdì 24 settembre 2010

Il suo primo compleanno: idee regalo

Il primo compleanno del proprio bambino è, per i genitori, un momento molto importante. Il bambino ovviamente non può certo rendersi conto di cosa stia accadendo attorno a se e perché,  perciò guarda cosa gli accade intorno e si diverte con i suoi nuovi giocattoli.
Alcuni magari si infastidiscono per la confusione o per le centinaia di foto o perché semplicemente passa tra le braccia di chiunque nel giro di pochi minuti, altri restano un po' sbigottiti e altri ancora invece appaiono molto contenti ma di certo tutti apprezzano i tanti regalini.

Ma cosa regalare al suo primo compleanno?

Molti genitori lamentano il fatto che i loro piccoli ricevono giocattoli non adatti alla loro età e quindi pericolosi perché contengono parti piccole che possono essere fonte di soffocamento se portati in bocca. Anche mia figlia, ad esempio, a ricevuto di questi giochi e come era scontato ha portato in bocca ogni piccolo componente ( immaginate la paura!).
Il primo consiglio e quindi quello di non acquistare mai giocattoli non adatti all'età del vostro bambino o comunque del bambino a cui fate il regalo. Prestate quindi attenzione alla dicitura "non adatto a bambini inferiori ai 3 anni di età".
Se poi invece è il vostro piccolo a compiere gli anni potreste chiedere ai vostri cari, con molto garbo e se lo potete fare, di evitare di comprare giochini non adatti all'età del vostro bimbo.
Di certo la cosa a cui dovete pensare e che lo fate per il bene del vostro pargolo.

I giocattoli
Passeggini, carrozzine, culle, seggioloni, seggiolini auto e lettini, tutto per la prima infanzia su NewBabyLand.com Un bel regalo molto gradito sia dal piccolo che dai genitori potrebbe essere il triciclo. E' utilissimo d'estate per uscire al posto del passeggino ma anche in inverno durante le belle giornate il bambino sarà felicissimo di andare sul triciclo! Inoltre via via che il piccolo cresce si possono smontare alcuni pezzi come la cappottina o il poggia piedi e il bambino potrà iniziare a pedalare senza essere spinto dal manubrio che si trova alle spalle del triciclo. E' un regalo che sarà utilizzato per alcuni anni infatti se non lo si regala saranno i genitori stessi ad acquistarlo. Un altro regalo potrebbe essere anche lo scivolo o se preferisci un gioco più contenuto come ad esempio un bel peluche, la fattoria parlante o altri giochi simili trovi un'ampia scelta su Newbabyland, il negozio online con prodotti di qualità per il tuo bambino. Visita il sito per scoprire tutte le offerte e tutti i prodotti che possono interessarti, ti basta cliccare sull'immagine qui di fianco.


 Abbigliamento
un altro bel regalo può essere un completino un giubottino o un vestitino. con l'abbigliamento si può spaziare su qualsiasi cosa, a parte le scarpine se non si conosce la misura. Ma anche pigiamini  o pagliaccetti. Insomma c'è l'imbarazzo della scelta e anche qui trovi una vasta scelta su Newbabyland.


Per la cameretta
Un' altra idea regalo può essere un accessorio per la cameretta. ad esempio una abatjour  per bambini, un portafoto ( magari con la foto del festeggiato), un carillon, delle ceste portagiochi, una piantana, dei cuscini decorati  un tavolino con la sediolina o magari una copertina per la culla. Insomma puoi spaziare su qualsiasi cosa possa riguardare la stanzetta di un bambino e tutto questo puoi trovarlo su Newbabyland! Approfittane, clicca sull'immagine per scoprire tutte le offerte e i tantissimi prodotti che propone!

Nessun commento:

Posta un commento

vuoi essere aggiornato sui nuovi post? iscriviti a questo blog e saprai in anteprima le ultime notizie.